Site icon NN Mag

Achille Lauro alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026

Achille Lauro cerimonia chiusura Olimpiadi Milano Cortina 2026, Achille Lauro alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026

L’anfiteatro romano si prepara ad accogliere il mondo. Il 22 febbraio, quando le luci si accenderanno sull’Arena di Verona per l’ultima volta in questi Giochi, sul palco ci sarà Achille Lauro. Un cerchio che si chiude nella città che gli ha dato i natali.

La bellezza in movimento

Dopo le gare sulle nevi di Milano Cortina, la cerimonia sigla il passaggio dalla competizione alla memoria. “Beauty in Action” è il concept: la bellezza che si muove, vive nello slancio degli atleti e si riflette nell’arte. Achille Lauro, romano ma veronese di nascita, trasforma ogni apparizione in racconto visivo denso di significati.

La sua presenza non è casuale. Si muove tra musica, moda e performance art conquistando palcoscenici internazionali. Il legame con Milano Cortina 2026 si era manifestato quando aveva portato la fiaccola olimpica. Ora, sul palco dell’Arena realizzato con Filmmaster, diventa spettacolo ed eredità culturale. Un gran finale dove la musica si fa linguaggio universale.

Exit mobile version