É in radio il nuovo singolo dei BRING ME THE HORIZON “LosT“, altro imperdibile brano del concept discografico “Post Human” con il quale la rock band inglese continua ad esplorare la propria vena creativa.
“LosT” è accompagnato da un video, diretto da Jensen Noen. Girato a Los Angeles, con il frontman Oli Sykes e Kevin degli American Pie, mostra delle macabre scene mediche scioccanti accompagnate da una forte dose di umorismo.
Il singolo segue la pubblicazione di “DiE4u“ e “Strangers“, che hanno già totalizzato oltre 150 milioni di stream e che andranno a comporre il secondo dei quattro capitoli “Post Human”, dopo il primo disco “Post Human: Survival Horror” uscito nel 2020, #1 in UK.
I Bring Me The Horizon sono il cantante Oli Sykes, il chitarrista Lee Malia, il bassista Matt Kean, il batterista Mat Nicholls e il tastierista Jordan Fish.
Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino Bring Me The Horizon è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.