Site icon No News Magazine

#X-Factor: per i bookies la finale è ancora di Anastasio. Ma occhio all’outsider Luna

, #X-Factor: per i bookies la finale è ancora di Anastasio. Ma occhio all’outsider Luna

A poche ore dall’atto conclusivo della dodicesima stagione di X-Factor si tirano le somme di una finale che vede ancora nettamente favorito Anastasio.

Se, infatti, il rapper napoletano gode già da tre settimane del favore di pubblico e bookmaker, non bisogna dimenticare come si concluse l’edizione 2017 del talent di Sky Uno, con i Maneskin strafavoriti fin dall’inizio cedere il primato a Lorenzo Licitra proprio nel confronto finale.

Quest’anno, invece, il colpo di scena potrebbe arrivare proprio dalla più sfavorita, Luna (su planetwin365 la sua vittoria è data a 13,00), l’unica rimasta nella scuderia Under Donne di Manuel Agnelli. Puntata dopo puntata la sedicenne sarda si è fatta strada fino al Mediolanum Forum di Assago (dove si tiene la finale domani sera) avendo la meglio su Martina e Sherol Dos Santos, due delle papabili vincitrici di questa edizione, entrambe eliminate.

Vengono in supporto anche i numeri di Spotify e di iTunes, dove Luna ha guadagnato posizioni nella classifica dei brani più ascoltati in Italia: 27esima su Spotify (Los Angeles è il terzo inedito di X-Factor in classifica dopo La Fine del Mondo di Anastasio, al quinto posto, e Cherofobia di Martina Attili, al decimo) e 17esima su iTunes (subito dietro Martina al 16° posto con Cherofobia e con Anastasio anche qui al quinto posto).

Ma occhio anche a Naomi, da più “odiata” e sfavorita, dopo le ultime assegnazioni di Fedez è salita negli apprezzamenti, nonostante l’inedito non piaccia e le classifiche lo dimostrano. La sua vittoria, infatti, è comunque molto probabile per gli analisti di planetwin365: 3,20, subito dietro Anastasio.

Non pervenuti in classifica i Bowland che, tuttavia, secondo la lavagna di planetwin365 sono pur sempre in lizza per la vittoria finale davanti Luna: il loro successo infatti è quotato 5,50.

Exit mobile version