“Volevo creare uno spazio accogliente e protetto in cui qualsiasi donna si sarebbe sentita a proprio agio come in casa propria, in un’atmosfera intima e riservata. La cabina armadio è il riflesso del luogo più intimo di una donna. E la mia idea è stata quella di ricreare questa intimità, questo ambiente sicuro.” Diletta Carminati, giovane imprenditrice che ha fatto della sua passione per la moda il suo lavoro, ha dato vita a LOOP, un nuovo concept per lo shopping, una cabina armadio contemporanea in piazzetta Santa Giuliana, nel cuore del centro storico di Treviglio, a disposizione delle clienti e dei loro desideri.

Non solo imprenditrice, ma anche creativa, influencer e personal shopper, Diletta offre vari servizi: shopping su appuntamento, dove il negozio verrà chiuso e riservato interamente ad una sola cliente, consulenza a domicilio, virtual tour per presentare le collezioni e shopping online, attraverso il sito www.loopstore.it, dove è attiva una live chat, un filo diretto con Diletta, sempre disponibile a rispondere alle domande e alle richieste delle clienti.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Nello store non solo abiti, giacche, cappotti, ma anche scarpe, borse e profumi, rigorosamente selezionati per la qualità dei materiali e le ultime tendenze.
LOOP propone iniziative per tutto il periodo natalizio, tra cui un evento nello store domenica 27 novembre con JO.MAISON.JO COSMETICS, dove  verrà presentato il brand e le clienti potranno trovare un’ampia selezione di capi scontati fino al 30%.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Cremonini al cinema: aprono oggi le prevendite di “Cremonini Imola 2022 Live”
Articolo successivo#Vini ad Arte 2023: la Romagna in anteprima dal 28 al 30 maggio 2023