La musica live arriva all’Hard Rock Cafe® Milan! Ogni martedì sera, infatti, una band diversa si alternerà sul palco del nuovo locale milanese, inaugurato in via Dante 5, nel pieno centro della città, per una performance in perfetto stile Hard Rock®.

Il Cafe, di 809 metri quadrati su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo, ospita 250 posti a sedere al coperto. All’ingresso, al piano terra, gli ospiti possono visitare il Rock Shop, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Tra i prossimi eventi in programma l’11 Ottobre con Alteria, la front woman con una delle voci rock più apprezzate del panorama musicale italiano. Martedì 18 invece sarà il turno della Stand Up Comedy, sempre in stile Hard Rock®, mentre il 20 Ottobre lo show unplugged di Olly Riva e Dinelli. L’ultimo Martedì del mese di Ottobre infine, il 25, sarà la volta di Sticky Fingers, Cover Band dei Rolling Stones.

Non solo musica dal vivo: i fan del rock potranno ammirare veri e propri cimeli della musica che adornano le pareti dell’Hard Rock Cafe® di Milano: dal cappello autografato di Slash al Re del Pop Michael Jackson, con la sua giacca dorata realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush. E la Memorabilia continua con la bacchetta della batteria di Joey Kramer, usata dal batterista in tour con gli Aerosmith, esposta insieme alla Black Fender Telecoustic di Bob Dylan e all’intimo di Madonna, indossato dalla Regina del Pop durante il suo “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!.

Esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla bellissima giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse e alla chitarra di Eddie Van Halen, suonata personalmente da lui durante le sue prove in studio. E ancora: le Wing Dings Sneakers dei The Beatles, lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 “If I Never See Your Face Again”, la chitarra dei Green Day firmata da tutti i membri della band, la PRS Custom Electric Guitar di Carlos Santana, la “Cloud” Guitar di Prince.

Non mancano all’appello le Rock Star italiane, con la chitarra di Luciano Ligabue, il vestito di scena di Andrea Ferro dei Lacuna Coil, la batteria di Danilo Tasco dei Negramaro, la chitarra di Andrea Bocelli e molti altri ancora.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan di Hard Rock Cafe® a Milano, in un ambiente “SAFE + SOUND”.

Coloro che desiderano cenare all’Hard Rock Cafe® Milan possono prenotare visitando il sito https://www.hardrockcafe.com/location/milan/.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Come configurare la miglior Pet Cam
Articolo successivo#My skin-care, My strength