#Il Reverendo Manson arringa i suoi discepoli dal pulpito dell’Alcatraz di Milano

L’Alcatraz, il mitico locale milanese, risulta sold out, per l’esibizione di Marilyn Manson tappa del The Hell Not Hallelujah Tour, che lo vede impegnato in una lunga lista di esibizioni tra Nord America, Europa, Asia e Oceania. In platea si trova un gruppo eterogeneo, dal punto di vista generazionale, di personaggi dal look emaciato e total black.

 

{loadposition banner top1}

{loadposition banner1}

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

L’apertura è affidata a al gruppo dei Pop Evil, non particolarmente apprezzati dal pubblico, evidentemente in trepidante attesa di Manson, che non tarda a presentarsi spuntando da una penombra tombale sulle note di “Deep Six”, tratta da The Pale Emperor, nono album di studio pubblicato a gennaio 2015.

La scaletta del concerto di Marilyn Manson all’Alcatraz di Milano

Deep Six
Disposable Teens
mOBSCENE
No Reflection
Third Day of a Seven Day Binge
Sweet Dreams (Are Made of This)
Angel With the Scabbed Wings
Tourniquet
Rock Is Dead
The Dope Show
Lunchbox
Antichrist Superstar
The Beautiful People

Coma White

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

La performance del Reverendo, non convince, non appare in gran forma e già dalla metà dell’esibizione inizia a mostrare i primi segnali di cedimento: inframmezza i pezzi con pause lunghe e lente, lascia interpretare parte delle canzoni al pubblico e, per riuscire a concludere la serata, da perfino una notevole sforbiciata alla scaletta ufficiale.

Tutto sommato, il pubblico, forse per lo più non avendo termini di paragone, pare gradire nel complesso l’esibizione e Manson, grazie agli accorgimenti adottati ed al prezioso sostegno della sua band, in particolare del bassista Jeordie White (nome d’arte di Twiggy Ramirez), riesce a concludere con una rimarchevole esecuzione di Coma White.

L’imperatore pallido sarà nuovamente in Italia il 9 Novembre 2015 a Firenze.

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

{loadposition banner base}

Fotogallery del concerto di Marilyn Manson al Fabrique di Milano il 17 Giugno 2015

{sfx api=’flickr’ album=’72157654359814188′ private=’1′ display=’slider’}