Photo by Elice Moore on Unsplash

#Music News: per i Muse due date in Italia a Milano e Roma

Dopo aver deliziato i fans italiani con 6 date sold out nel maggio del 2016, la band britannica torna con due date del Simulation Theory World Tour a Milano e Roma!

{loadposition banner top1}Dopo aver deliziato i fans italiani con 6 date sold out nel maggio del 2016, la band britannica torna con due date del Simulation Theory World Tour a Milano e Roma!

Memori del clamoroso successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013 – da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto Muse– Live at Rome Olympic Stadium diretto da Matt Askem, i Muse torneranno a suonare nei tre più grandi e prestigiosi stadi italiani, rispettivamente venerdì e sabato 12 e 13 luglio a Milano e sabato 20 luglio a Roma.

Mamma, tutti quei piedi che battevano all’unisono, roba da far tremare le vene ai polsi: come San Siro niente mai

ricorda Matthew Bellamy, mentre Dominic aggiunge

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

come il pubblico italiano non c’è nessuno

{source}<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/AmtkeBA5SlU?controls=0″ frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>{/source}

{loadposition banner1}La band, pluripremiata ai Grammy Awards, icona del rock “multiplatino”,sarà live negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Europa (altre date saranno annunciate in seguito), per presentare il nuovo album “Simulation Theory” in uscita il 9 novembre per Warner Bros Records.

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “incendiari” e “rivoluzionari” questo tour non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento –  un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

Il più grande spettacolo al mondo

Q Magazine

Un crescendo di emozioni senza fine: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile

New York Times

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

La più grande stravaganza di successi sonori e visivi possibile

Vancouver Sun

Una strabiliante stravaganza… Una serata che stabilisce nuovi standard per le possibilità di arena rock.

The Independent (UK)

{loadposition banner2}I fan che hanno preordinato Simulation Theory (solo via internet) entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10.

Biglietti in prevendita su virginradio.it dalle ore 10 del 14 novembre

Biglietti in prevendita per i titolari di Carta American Express dalle ore 10 del 14 novembre

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

Biglietti in prevendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre

I biglietti saranno in vendita al pubblico venerdì 16 novembre alle 10:00.

The Simulation Theory World Tour presenterà un nuovo ed entusiasmante pacchetto Enhanced Experience che consente l’accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory. I vantaggi aggiuntivi di Enhanced Experience includono un biglietto premio per il concerto, un poster specifico, un’esperienza fotografica interattiva con oggetti di scena e cimeli degli ultimi video della band e altro ancora.

SIMULATION THEORY WORLD TOUR 2019

Venerdì 12 luglio – Stadio San Siro – Milano

Sabato 13 luglio – Stadio San Siro – Milano

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

Sabato 20 luglio – Stadio Olimpico – Roma

BIGLIETTI DISPONIBILI SUI SEGUENTI CANALI:

   

Seguite la pagina Facebook di No#News per rimanere aggiornati su altri articoli e non dimenticate di condividere l’articolo!

{loadposition banner base}