Non lo si vedeva più a Milano dalle date del 17-18 giugno 2015 del Vasco Live Kom ‘015 ed ora è pronto al suo ritorno in grande stile nel suo Stadio San Siro per ben 6 date oltre che tentare lo sbarco niente meno che a Cagliari!

Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a Giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari.

Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro dove sono attesi  4 concerti, “come minimo” diceva  un post di Vasco.

Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Le Prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30.000 soci: da GIOVEDI’ 8 Novembre, ore 10.00 a VENERDI’ 9 Novembre, ore 12.00.

Vendita Libera da VENERDI’ 9 Novembre, ore 13.00.

UPDATE DEL 09/11/2018

i fan al solo annuncio dell’apertura prevendite si sono messi in coda e hanno pazientemente aspettato il loro turno pur di riuscire ad accaparrarsi un posto ad uno dei 4 concerti di Vasco a Milano: 1, 2, 6 e 7 giugno.

IN 2 ORE  di vendita generale  sono stati acquistati oltre 180.000 biglietti e non si ferma la richiesta, per cui i concerti aumentano a 6 e si aprono le vendite delle seguenti date allo Stadio San Siro: 11 e 12 giugno.

I biglietti saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco fanclub a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su VIVATICKET  dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre.

Biglietti in vendita esclusivamente su VIVATICKET per le seguenti date:

01 GIUGNO (SOLD OUT)

02 GIUGNO

06 GIUGNO

07 GIUGNO

11 GIUGNO (NUOVA DATA)

12 GIUGNO (NUOVA DATA)

Sul fronte del palco, i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta”.  Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete “salite”, documentate su Instagram e Facebook.