CIGARETTES AFTER SEX, tra le band più amate del dream-pop contemporaneo, tornano in Italia con un’unica data – prodotta e distribuita da Vivo Concerti – domenica 5 novembre 2023 al Fabrique di Milano.
La musica dei Cigarettes After Sex evoca le potenti sensazioni di euforia insite nel nome stesso della band e al tempo stesso riesce in un modo unico a ricreare le emozioni tipiche dei film più romantici: nostalgia, coinvolgimento, evocazione struggente.
Sono queste le inconfondibili qualità che hanno permesso alle canzoni della band di conquistare innumerevoli Paesi e appassionare il pubblico più devoto.
La loro discografia conta a oggi oltre 2,5 milioni di dischi venduti, 3 miliardi di stream su Spotify, oltre 17 milioni di ascoltatori mensili e più di 800 milioni di stream su YouTube.
Tra i fan della band troviamo Taylor Swift, Kylie Jenner, David Lynch, Lana Del Rey, Françoise Hardy, Lily Allen, Busy Philipps e altri ancora.
Sono stati pubblicati su Vice Noisey, V Magazine, Interview, Tiny Desk di NPR e la loro musica è apparsa nelle campagne pubblicitarie di The Handmaid’s Tale, Killing Eve e Ralph Lauren.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.




































