La vita al giorno d’oggi è sempre più frenetica e il tempo libero è poco.
L’inverno quest’anno si sta rivelando piuttosto rigido e spesso viene voglia di qualcosa di sostanzioso, caldo e saporito da mangiare.
Che sia, come nel mio caso, la voglia di un brodo di carne nel quale immergere i tortellini per riassaporare gusti dell’infanzia o la preparazione di un bell’arrosto di carne per stupire il proprio partner o degli ospiti esigenti, c’è una soluzione veloce e molto pratica: l’estratto di carne o vegetale.
Basta infatti solo un cucchiaino di prodotto in acqua bollente per cucinare un delizioso brodo, naturale e ricco di gusto, oppure una punta di coltello per dare quel tocco “segreto” ai vostri piatti.
Vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questi due prodotti:
- L’estratto di carne Liebig è un concentrato magro di sola carne bovina e senza glutine. Un prodotto quindi ricco di gusto e completamente naturale, adatto all’alimentazione di coloro che cercano prodotti naturali.
- Mentre l’estratto per brodo vegetale Liebig è ottenuto da sole proteine vegetali di soia; il suo gusto è quindi adatto all’alimentazione di sportivi, vegetariani e vegani ed è adatto anche ai celiaci.
Insomma un prodotto molto versatile che si presta molto bene come aggiunta in svariate preparazioni. Visitate il sito per avere maggiori informazioni sull’utilizzo e trovare tante idee sfiziose.
Gli storici estratti Liebig possono essere anche acquistati nello shop online.
Articolo sponsorizzato

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.