Abbiamo fatto un giro fra le scrivanie della redazione con un sondaggio e quando si parla di Dietrorelle, l’immagine che si crea è quella della caramella, sugar-free.
C’è chi predilige scrocchiare quelle dure alla menta dopo un pasto o prima di una riunione (e ammettiamolo, a volte anche durante) o chi addolcisce il pomeriggio dei colleghi con quelle morbide o gommose ai gusti di frutta. Insomma la gamma di gusti e consistenze soddisfano tutti i palati.
E ci mancherebbe, gli ingredienti sono pochi, di qualità e soprattutto naturali: gelatina per darle corpo, pectina per dare morbidezza, acido citrico per dare quella punta di gradevole acidità e stevia, per dare dolcezza. Niente coloranti e aromi solo naturali.
Un must dell’estate, da tenere in borsetta o nella pochette.
Articolo sponsorizzato

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.

































