Ladies on the Mix sbarca al decimo piano di Palazzo Boggi per trasformare il venerdì sera milanese. Il lounge bar di A’Riccione Terrazza12 inaugura un format dedicato ai dj set al femminile, dove la console diventa territorio d’elezione per le migliori artiste della scena elettronica.
Due appuntamenti sotto le stelle dello skyline
Il 21 novembre sarà Deborah Vecchi, cantante e dj producer internazionale di origini emiliane, a regalare alla terrazza quella energia cosmopolita che l’ha resa protagonista da Ibiza a Berlino, da Mykonos a Miami. Un ritorno a Milano carico di ritmo e personalità, dalle 19 alle 23.
Ma la serata riserva un secondo colpo di scena: arriva Diego Melorio, co-founder del celebre Quanto Basta di Lecce, primo street cocktail bar della città pugliese fondato nel 2013. Per l’occasione, proporrà in esclusiva tre cocktail a base cachaça: Pura, Amburana e Carvalho, dove l’anima salentina incontra la ricerca mixologica contemporanea.
Il 28 novembre tocca a Laura Valentini, dj milanese attiva negli eventi più glamour della città, dalla Design Week ai party privati e agli showroom. Il tutto accompagnato dalla cocktail list firmata da Jimmy Sakaj, bar manager di Terrazza12, e da un menu che celebra i grandi classici della casa: dai crudi di mare alla verticale di ostriche, dalla mini catalana al fritto di calamaretti, fino ai primi iconici come la Carbonara di mare.
Un venerdì sera che guarda al futuro, con la musica al centro e lo skyline milanese come quinta scenografica. Perché sulla terrazza, tra il nono e il decimo piano, l’aperitivo diventa rituale contemporaneo.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.




































