È disponibile in digitale “YOU GOT ME SEARCHING“, un nuovo ed esclusivo brano di JACK WHITE.
La canzone sarà contenuta come lato B nel vinile 7” limited edition del singolo “THAT’S HOW I’M FEELING“.
“THAT’S HOW I’M FEELING” è tratto da “NO NAME“, che ha recentemente ricevuto una nomination ai GRAMMY® 2025 come “Miglior Album Rock“ (la 34ª nomination nella carriera solista di White e la 46ª in totale, con 16 GRAMMY® vinti complessivamente).
Il sesto album in studio di Jack White, “No Name“, uscito ufficialmente ad agosto 2024, è stato distribuito a sorpresa nei negozi di Third Man Records, dove ai clienti sono state regalate, in modo guerrilla, copie vinile non marcate.
Fedele alle sue radici “fai da te”, l’album è stato registrato negli studi Third Man nel 2023 e 2024, stampato su vinile da Third Man Pressing e pubblicato da Third Man Records.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.

































