E’ uscito “NO NAME“, il nuovo atteso album di inediti JACK WHITE.
Il disco è stato anticipato da un’operazione di Guerrillia Marketing nei punti vendita Third Man Records (l’etichetta discografica indipendente statunitense fondata nel 2001 dall’artista), dove i clienti lo scorso 19 luglio a sorpresa hanno ricevuto copie anonime in vinile gratuite direttamente nei loro sacchetti della spesa.
L’album sarà disponibile in digitale e in vinile nero tramite thirdmanrecords.com e jackwhiteiii.com (pre-order a partire da venerdì 2 agosto). Uscirà anche una versione dell’album in vinile blu indie, disponibile nei negozi di Third Man Records già da oggi, giovedì 1 agosto, e da domani in selezionati negozi di dischi indipendenti in tutto il mondo.
Fedele alle radici DIY, questo album è stato registrato, prodotto e mixato da Jack White nel suo Third Man Studio durante il 2023 e il 2024, stampato in vinile presso Third Man Pressing e pubblicato da Third Man Records.
L’operazione a sorpresa che ha preceduto l’uscita di “No Name“, ha dimostrato come i fan siano ricettivi nei confronti di Jack White. Il disco anonimo ricevuto per caso ha alimentato il mistero facendo vivere un’esperienza bellissima a una comunità che condivide l’amore per la musica e l’arte. Third Man è entusiasta ora di portare questa musica e questi valori a un pubblico più ampio.
Questa la tracklist di “No Name“: “Old Scratch Blues“, “Bless Yourself“, “That’s How I’m Feeling“, “It’s Rough on Rats (If You’re Asking)“, “Archbishop Harold Holmes“, “Bombing Out“, “What’s the Rumpus?“, “Tonight (Was a Long Time Ago)“, “Underground“, “Number One With a Bullet“, “Morning at Midnight“, “Missionary” e “Terminal Archenemy Endling“.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.