Torna in Italia dopo più di un decennio il mitico “slow-hand” con due concerti evento.
- 6 GIUGNO 2020 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
- 8 GIUGNO 2020 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
Sulla scia del Crossroads Guitar Festival che è andato sold-out e che ha riunito i più grandi chitarristi del mondo in una 2 giorni di collaborazione irripetibili, la leggenda della musica Eric Clapton ha annunciato la sua tournee spettacolo per l’estate del 2020 composta da 15 date nell’arco di un mese e che attraversa 12 città in Europa e 3 in Russia.
La prima data sarà a Praga, il 29 Maggio e da li proseguiranno i concerti in Germania, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia per concludersi poi il 30 Giugno a Mosca.
Eric Clapton sarà accompagnato da una superlativa band di musicisti, compresi i compagni di una vita: Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiete), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White and Katie Kissoon (coriste).
LE DATE EUROPEE DEL TOUR DI ERIC CLAPTON
- May 29 Prague, Czech Republic – O2
- May 31 Munich, Germany – Olympiahalle
- June 2 Stuttgart, Germany – Schleyerhalle
- June 3 Dusseldorf, Germany – ISS Dome
- June 5 Zurich, Switzerland – Hallenstadion
- June 6 Milan, Italy – Mediolannum Forum
- June 8 Bologna, Italy – Unipol Arena
- June 18 Antwerp, Belgium – Sportpalais
- June 19 Amsterdam, Netherlands – Ziggo Dome
- June 21 Copenhagen, Denmark – Royal Arena
- June 22 Copenhagen, Denmark – Royal Arena
- June 25 Helsinki, Finland – Hartwall Arena
- June 27 St. Petersburg, Russia – Ice Palace
- June 29 Moscow, Russia – Crocus Hall
- June 30 Moscow, Russia – Crocus Hall
BIGLIETTI IN VENDITA DA
MARTEDI’ 8 OTTOBRE – ORE 10:00 ON LINE SU www.ticketone.it (dal 7 ottobre sarà attiva su Virginradio la prevendita esclusiva, che terminerà alle ore 24:00 del 8 ottobre)
MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE – ORE 10:00 ON LINE SU www.ticketone.it

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.


































