In pieno centro a Milano, a pochi passi da Piazza Affari, e più precisamente in Via Borromei, si trova un locale dal nome particolare: Porca Vacca.
Porca Vacca Gourmet, non è un ristorante (o almeno non solo), è una Taverna ristorante specializzata in cucina Mediterranea a base di carne e di pesce.
Dotata di quattro sale per ospitare gruppi numerosi e cene aziendali, è specializzata in piatti a base di carne alla griglia e di pesce fresco, che sicuramente sapranno incontrare i gusti di ogni palato.
Ogni portata viene preparata con ingredienti freschi e materie prime di alta qualità.
Il menu propone una vasta scelta di portate specialmente di pesce, anche crudo e cruditè su ordinazione.
Per gli amanti della carne, Porca Vacca Gourmet presenta un ampio menù di carne che comprende numerose proposte, tra cui scottona e fiorentina bavarese, t-bone irlandese, chianina, kobe, bufalo, cavallo, angus, agnello e, su ordinazione, maialetto sardo, agnello da latte e capretto, tutto proveniente dalla Sardegna.
Ciliegina sulla torta, questo ristorante dispone inoltre di un servizio di chauffeur gratuito.
Che dite, merita di essere provato. Ecco il sito per prenotare il vostro tavolo!
Articolo sponsorizzato

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.