Archiviata anche per quest’anno la Sagra di Sanremo, possiamo iniziare la settimana con una mimosa in mano.
L’articolo di copertina del nostro nono numero ci porta in Oriente, e più precisamente in Cina per andare ad indagare la cosiddetta gioventù dal nido vuoto che sacrifica ogni socialità per il lavoro per poi, in taluni casi, morire di lavoro.
Ci spostiamo poi su Discovery+ ad assistere alle burrascose vicissitudini della pop star Britney Spears nella docu-inchiesta del New York Times Framing Britney Spears che ha dato il via al movimento #FreeBritney.
Concludiamo con il simpatico libro di Manuela Mellini, Tutta colpa di mia nonna.
Via auguriamo una settimana in oziosa, distanziata, sicurezza! Per questo, ecco la programmazione aggiornata di film e serie tv in streaming.
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.