In aria primaverile, ma la mente colorata in fasce, usciamo con il numero 8 del 2021!
Articolo di copertina di sono i rapporti interpersonali e gli incontri fuori e dento la pandemia, andando ad analizzare il fenomeno del ghosting, elemento di discontinuità delle relazioni nel mondo virtuale dei social networks e delle dating APPs.
Proseguiamo poi diretti ai consigli di lettura con la tenera storia d’amore di “Giura” l’ultimo libro di Stefano Benni.
Vi proponiamo il calendario aggiornato delle mostre organizzate a Milano da musei e gallerie, anche se con l’entrata della Lombardia in zona arancione le porte si richiudono. Magra consolazione il nostro comodo divano per una scorpacciata (di delivery) e della nuova programmazione di film e serie tv in streaming.
Via auguriamo una settimana piena di oziose soddisfazioni!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.