Oziosi amici, bagnati come pulcini sotto l’ombrello!
Con estremo ritardo, ma ci siamo!
Bando alle ciance e passiamo alle cose importanti. Come vedete dalla nostra copertina, abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima il nuovo disco di Rocco Hunt e condividiamo con voi le nostre impressioni.
Andiamo quindi al cinema a vedere le nuove uscite di questa settimana e la classifica dei film al box office. Abbiamo visionato La persona peggiore del mondo, l’ultimo film di Joachim Trier in uscita giovedì 18.
Si arricchisce sempre di più il cartellone degli spettacoli in scena nei teatri milanesi, delle mostre in programma a Milano in musei, fondazioni e gallerie di Milano e dei concerti live in Italia.
Vi auguro una piacevole serata. Continuate a seguirci!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.