Un ventilato buon pomeriggio ai nostri oziosi amici lettori!!!
Le scene dei teatri si stanno svuotando in linea con i cartelloni, ma ciò non significa che tutto è perduto.
Questa settimana vi parliamo di Queen at The Opera, la rock-opera sulle musiche della band britannica che il 21 luglio calcherà il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Mentre questa settimana, da giovedì a domenica, Sesto San Giovanni diventa una Milonga, arriva infatti n città EH! Milano Tango Fest quattro giorni dedicati al ballo più sensuale al mondo.
All’interno travate le nuove uscite di questa settimana al cinema e la classifica del box office italiano, il cartellone con il rush finale di spettacoli in programmazione nei teatri milanesi, e quella delle interessanti esposizioni in musei e gallerie della città.
Via auguriamo una settimana scatenata!
Non dimenticate di scaricare, condividere e oziosamente sfogliare il nuovo numero del settimanale!
Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.