Esistono molti strumenti e tecniche per disegnare. Alcuni usano i colori, altri gli acquarelli, ed altri ancora disegnano usando… gli uccelli.
Sì, esatto gli uccelli. C’è gente che crea disegni sbalorditivi con uccelli reali (e vivi). Come? Semplicemente, disponendo il mangime secondo delle frome predeterminate!
Purtroppo, sebbene il video sia diventato virale su diverse piattaforme di social, non si sa chi ci sia esattamente dietro questa impressionante arte.
fonte: gfycat.com
La gif è circolata su varie piattaforme di social media, ma ha ricevuto la massima attenzione su Reddit e Imgur. A pochi giorni dalla pubblicazione, il filmato ha accumulato oltre 66k like.
Una delle cose più intriganti che le persone hanno notato nel breve video è il tacchino. “Quello è un tacchino?” è la domanda che si sono posti in tanti sulle piattaforme social .
A quanto pare, c’è davvero un tacchino nel gruppo di uccelli del video. Riuscite a vederlo?

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.


































