Grande partecipazione alla Rinascente di Milano il 26 ottobre, giorno di lancio della capsule collection Levi’s® in collaborazione con la giovane band Thegiornalisti.
Introdotta nel 1967, la Trucker Jacket, è senza dubbio una vera e propria icona Levi’s® entrata nell’immaginario collettivo di uomini e donne di tutto il mondo, conquistando un pubblico trasversale: dai ranchers ai giovani protagonisti della rivoluzione della West Coast. Dalle rock star all’establishment politico e culturale di tutte le latitudini. Senza distinzione di età o classe sociale. Ma con un unico denominatore comune: la voglia di indossare qualcosa che sappia esprimere la libertà di essere se stessi. Un mood che da oltre 140 anni decreta il successo di tutte le creazioni firmate Levi’s®.
In occasione del 50° anniversario della Trucker Jacket, Levi’s® Italy ha scelto i Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano, per dar vita a una capsule collection che celebra uno dei capi icona per eccellenza e che è stata customizzata per l’occasione, sia in versione femminile, che maschile dalla band. Thegiornalisti hanno utilizzato la Trucker Jacket come tela bianca personalizzandola con i simboli delle loro canzoni, creando un design che celebra il loro spirito romantico e quello del brand Levi’s®.
La Limited Edition Levi’s® Trucker Jacket customizzata da Thegiornalisti è disponibile in esclusiva nello store annex della Rinascente di Milano piazza Duomo.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.