Da Ottobre 2022 è possibile prenotare una vacanza, un weekend, una giornata in un indirizzo davvero speciale. Di fronte a Santa Maria delle Grazie, in corso Magenta 69, nello store milanese Autentico, nasce l’Atelier di Viaggi Only4u, un nuovo concept di agenzia, che parte dal prodotto e arriva all’esperienza sul territorio.
- Venerdì 21 ottobre: aperitivo ore 18.00
- Sabato 22 ottobre: degustazione dalle 10 alle 20 e sessione con una personal shopper che offrirà consulenze sugli outfit da portare in viaggio e non solo.
- Domenica 23 ottobre: degustazione dalle 10 alle 20
Il percorso di conoscenza inizia in Autentico, dove è possibile trovare una selezione dei migliori prodotti enogastronomici di eccellenza, 100% italiani, un meraviglioso percorso sensoriale attraverso i sapori e i profumi del Bel Paese. Per i più curiosi, sarà sufficiente fare un passo per entrare nel mondo di Only4u e arrivare al luogo di origine di ciò che si è degustato o acquistato, con un viaggio tailor made studiato dai destination manager Only4u.
La nuova Agenzia propone i “Viaggi del Gusto”, sei itinerari alla scoperta dell’Italia più autentica, per accompagnare il moderno esploratore, attento e curioso, alla (ri)scoperta di borghi, castelli e dimore storiche fuori dai percorsi più convenzionali. Oltre a questi itinerari, l’Atelier di viaggi Only4u prende per mano gli ospiti organizzando esperienze su misura, e percorsi emozionanti, accompagnandoli attraverso viaggi unici, costruiti e studiati nei minimi dettagli intorno agli interessi e alle specifiche passioni del cliente, coniugando storia, arte, aziende, tradizioni ed enogastronomia.
In occasione del primo compleanno di Autentico e per festeggiare l’apertura della nuova Agenzia, lo store milanese aprirà le porte a tre giorni consecutivi di aperitivi e degustazioni.
Only4u per scoprire l’Italia che non ci si aspetta e che non smette mai di sorprendere.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.
