Da sempre METRO è stato per gli addetti ai lavori, il punto di riferimento per l’acquisto di prodotti per la propria attività. METRO si è sempre distinto per la varietà e la numerosità degli articoli proposti. Non c’è prodotto nel campo alimentare che non sia reperibile da METRO.
La cucina, se fatta bene, è una forma d’arte che coinvolge tutti e cinque i sensi. Come tale, oltre a tanta, tanta passione e fantasia, ha bisogno di prodotti di elevata qualità dal punto di vista organolettico e di ingredienti. Creatività, poesia, talento vengono illustrate in una serie di pillole monografiche in onda su Dplay.it e sulla pagina Facebook di METRO Academy, che tracciano il ritratto dei 7 chef più interessanti che hanno partecipato a Top Chef (in onda sul canale Nove).
Nelle 7 pillole monografiche, la prima delle quali pubblichiamo in questo articolo, andremo a conoscere le storie dei 7 chef, e con esse il mondo di METRO e della METRO Academy: la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei prodotti premium che METRO offre non solo ai professionisti della ristorazione (HORECA) ma anche e soprattutto ai food lovers.
Articolo sponsorizzato

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.