Buongiorno ai nostri carissimi lettori!
Eccoci a voi con il numero 24, il penultimo di questo (stranissimo) anno. In copertina un albero di Natale particolare, sorto su Piazzale Luigi Cadorna di Milano, per ricordare una categoria in grande sofferenza, i lavoratori della musica e dello spettacolo. La nostra (molto cauta) speranza è che il prossimo anno compensi le gravi perdite di quello attuale…
Il nostro viaggio inizia con “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” curioso film in onda su Netflix. Prosegue con l’ascolto di Chromatica l’ultimo album di Lady Gaga, e si conclude con la lettura dell’avvincente La scomparsa di Stephanie Mailer, quinto libro di Joël Dicker.
Buona lettura!!!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.