Un magnifico giorno ai nostri amici oziosi!
Abbiamo tutti ripreso oramai il tran-tran quotidiano (e si vede dagli ingorghi sulle strade milanesi che non si vedevano dal nefasto 2020), le vacanze estive sono alle spalle e quelle natalizie ancora troppo lontane!
Una bella scampagnata nel fine settimana ci sta comunque molto bene, e perchè non dirigersi verso il delizioso centro storico di Carpi (prima che apriate Google Maps, sta in provincia di Modena e si raggiunge comodamente anche in treno) per una tre giorni all’insegna del buon cibo e dell’artigianalità dei prodotti della Food Valley emiliana con la prima edizione di EmiliaFoodFestival.
All’interno, come di consueto, il cartellone degli spettacoli in scena nei teatri milanesi a settembre, la programmazione delle mostre in musei, gallerie e spazi espositivi, i live sul territorio italiano e le nuove uscite di questa settimana al cinema nazionali.
Questa settimana abbiamo letto per voi il libro L’amore prima di noi di Paola Mastrocola.
Via auguriamo una proficua settimana!
Non dimenticate di scaricare, condividere e oziosamente sfogliare il numero 26 di No#News Magazine!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.

































