Disponibile da ieri il dance video dell’ultimo singolo di Elodie “Tribale”, presentato in anteprima durante una live TikTok dal suo profilo ufficiale.
Elodie per la prima volta si cimenta con un video dance, la cui coreografia è stata realizzata per l’occasione da Gabriele Esposito, trasformando in gesto e movimento la sua “Tribale”, singolo prodotto da ITACA e scritto da Federica Abbate e Jacopo Ettorre con la stessa Elodie.
Nel video, la cui produzione è stata affidata a Borotalco.tv ed è diretto da Attilio Cusani, il linguaggio musicale si materializza diventando danza e raccontando una Elodie in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove modalità di espressione.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.