Sabato 24 settembre i Måneskin si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival del 2022 a New York. La band è salita sul palco poco prima degli headliner Metallica. Altri artisti hanno partecipato all’evento tra cui Charlie Puth, i Jonas Brothers, Mariah Carey, Mickey Guyton e Rosalía e la campagna del festival si è conclusa con oltre 2,4 miliardi di dollari raccolti per contrastare la povertà estrema.
La scorsa settimana i Måneskin hanno annunciato il nuovo attesissimo singolo “The Loneliest”, in uscita il 7 ottobre, ed è stata resa pubblica la copertina del brano. È possibile pre-salvare “The Loneliest” a questo link.
Il singolo di successo della rock band “SUPERMODEL” ha recentemente superato gli oltre 150 milioni di stream globali, raggiungendo la #1 posizione nelle classifiche di Billboard e rimanendo salda per diverse settimane alla #1 nella US Alternative Radio – i Måneskin sono gli unici a conquistare questo traguardo con due canzoni quest’anno. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si sono anche aggiudicati il Billboard Music Award 2022 nella categoria “Top Rock Song” e l’iHeartRadio Music Award come “Best New Alternative Artist”.
I Måneskin hanno concluso un’estate fenomenale in giro per il mondo. Il 2022 continua ininterrottamente a vederli protagonisti di spettacoli colossali e palchi grandiosi nei principali festival di tutto il mondo come lo storico Circo Massimo di Roma che ha registrato il tutto esaurito con oltre 70.000 presenze, o il Lollapalooza di Chicago, davanti a oltre 65.000 fan, dove la band ha letteralmente scosso la folla, e ancora il Rock in Rio, il Pinkpop, il Rock am Ring, Summer Sonic e molti altri.
I traguardi raggiunti dai Måneskin quest’anno non si fermano qui: la band si è esibita con agli MTV VMA Awards 2022 il loro singolo di successo “SUPERMODEL”, in una performance che ha sconvolto il pubblico televisivo. La serata ha anche visto la band portare a casa con orgoglio il VMA award per “Best Alternative Video”, segnando la prima volta di un gruppo italiano ad aver vinto tale premio.
https://youtu.be/qtBTXtLcZIw
I Måneskin sono pronti per il loro LOUD KIDS TOUR che a partire dal 31 ottobre li vedrà esibirsi negli Stati Uniti prima di tornare in Italia il 23 febbraio 2023, e da lì toccare tutta Europa.
LOUD KIDS TOUR
- 31 ottobre 2022 – Seattle, WA – Paramount Theater SOLD OUT
- 3 novembre 2022 – San Francisco, CA – Masonic Theater SOLD OUT
- 4 novembre 2022 – San Francisco, CA – Masonic Theater
- 7 novembre 2022 – Los Angeles, CA – The Palladium
- 8 novembre 2022 – San Diego, CA – SOMA NEW DATE
- 10 novembre 2022 – Phoenix, AZ – AZ Federal Theater
- 12 novembre 2022 – Salt Lake City, UT – The Complex
- 14 novembre 2022 – Denver, CO – The Fillmore SOLD OUT
- 17 novembre 2022 – Chicago, IL – Byline Bank Aragon Ballroom NEW DATE
- 18 novembre 2022 – Detroit, MI – Fillmore SOLD OUT
- 21 novembre 2022 – Toronto, ON – History SOLD OUT
- 22 novembre 2022 – Toronto, ON – History SOLD OUT
- 24 novembre 2022 – Montreal, QC – MTelus SOLD OUT
- 26 novembre 2022 – Boston, MA – MGM @ Fenway SOLD OUT
- 28 novembre 2022 – Philadelphia, PA – The Fillmore SOLD OUT
- 29 novembre 2022 – Philadelphia, PA – The Fillmore
- 2 dicembre 2022 – New York, NY – Hammerstein Ballroom SOLD OUT
- 3 dicembre 2022 – New York, NY – Hammerstein Ballroom SOLD OUT
- 5 dicembre 2022 – Washington DC – Anthem SOLD OUT
- 7 dicembre 2022 – Atlanta, GA – Tabernacle SOLD OUT
- 9 dicembre 2022 – Miami, FL – Semihole Hard Rock Hotel & Café (venue precedente: Fillmore) VENUE UPGRADE
- 12 dicembre 2022 – Houston, TX – 713 Music Hall (venue precedente: Bayou Theater) VENUE UPGRADE
- 13 dicembre 2022 – Dallas, TX – Southside Ballroom SOLD OUT
- 16 dicembre 2022 – Las Vegas, NV – Virgin Theater
- 23 febbraio 2023 – Pesaro, Italia – Vitrifrigo Arena EXTRA TICKETS
- 25 febbraio 2023 – Torino, Italia – Pala Alpitour SOLD OUT
- 27 febbraio 2023 – Amsterdam, Paesi Bassi – Ziggo Dome (venue precedente: AFAS LIVE)
- 2 marzo 2023 – Bruxelles, Belgio – Forest National SOLD OUT
- 3 marzo 2023 – Bruxelles, Belgio – Forest National NEW DATE
- 6 marzo 2023 – Berlino, Germania – Mercedes Benz Arena (venue precedente: Verti Music Hall)
- 10 marzo 2023 – Colonia, Germania – Lanxess Arena NEW DATE
- 13 marzo 2023 – Parigi, Francia – Accor Arena (venue precedente: Zenith)
- 16 marzo 2023 – Bologna, Italia – Unipol Arena SOLD OUT
- 17 marzo 2023 – Bologna, Italia – Unipol Arena NEW DATE
- 20 marzo 2023 – Firenze, Italia – Nelson Mandela Forum SOLD OUT
- 21 marzo 2023 – Firenze, Italia – Nelson Mandela Forum SOLD OUT
- 24 marzo 2023 – Roma, Italia – Palazzo dello Sport SOLD OUT
- 25 marzo 2023 – Roma, Italia – Palazzo dello Sport SOLD OUT
- 28 marzo 2023 – Napoli, Italia – Palapartenope SOLD OUT
- 29 marzo 2023 – Napoli, Italia – Palapartenope SOLD OUT
- 31 marzo 2023 – Bari, Italia – Palaflorio SOLD OUT
- 3 aprile 2023 – Milano, Italia – Mediolanum Forum SOLD OUT
- 4 aprile 2023 – Milano, Italia – Mediolanum Forum SOLD OUT
- 6 aprile 2023 – Milano, Italia – Mediolanum Forum SOLD OUT
- 11 aprile 2023 – Barcellona, Spagna – Palau Saint Jordi NEW DATE
- 26 aprile 2023 – Zurigo, Svizzera – Hallenstadion (venue precedente: Halle 622)
- 28 aprile 2023 – Vienna, Austria – Wiener Statdhalle
- 30 aprile 2023 – Esch-sur-Alzette, Lussemburgo – Rockhal SOLD OUT
- 2 maggio 2023 – Copenhagen, Danimarca – The Royal Arena NEW DATE
- 5 maggio 2023 – Milano, Italia – Mediolanum Forum
- 8 maggio 2023 – Londra, UK – The O2 Arena (venue precedente: O2 Academy Brixton)
- 12 maggio 2023 – Varsavia, Polonia – Torwar Hall SOLD OUT
- 14 maggio 2023 – Praga, Repubblica Ceca – O2 Arena (venue precedente: Malá Sportovní Hala)
- 16 maggio 2023 – Budapest, Ungheria – Budapest Arena (venue precedente: Barba Negra)
- 18 maggio 2023 – Riga, Lettonia – Arena Riga
- 19 maggio 2023 – Tallinn, Estonia – Saku Suurhall
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.