Metà delle famiglie italiane hanno un cane o un gatto. Tante le caratteristiche con cui potrebbero essere descritti, peloso, giocherellone, sonnacchioso, curioso, ognuno con il suo carattere e le sue abitudini, un membro della famiglia a tutti gli effetti, dall’animo nobile, che dona felicità senza chiedere nulla in cambio.

Eppure non tutti sono così fortunati, per varie cause, molti vivono in canili, gattili e rifugi. Sono infatti circa 25.000 i cani e gatti ospitati nei rifugi ENPA in attesa di portare la gioia in una nuova famiglia.

Con il progetto #Inseparabili nasce un obiettivo ambizioso: donare 1.000.000 di pasti. Ogni 5 confezioni di prodotti Friskies venduti nel periodo di settembre e ottobre, verrà donato un pasto.

Ad oggi siamo già a circa 632.725 pasti raccolti, e con l’aiuto di tutti possiamo raggiungere il milione!

L’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco dei pet ancora in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi e valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.

Siete ancora lì? Andiamo ad acquistare qualche confezione, o ad adottare un nuovo amico! Rimanete aggiornati sull’iniziativa Buzzoolesul sito dedicato di Friskies.

 

Articolo sponsorizzato