Nel giorno di commemorazione dei defunti e del nuovo DPCM che molto probabilmente restingerà ulteriormente la scelta delle attività di “otium” per le prossime settimane, usciamo con il numero 19 di No#News Magazine in una nuova veste grafica.
L’umore degli ultimi tempi non è uno dei migliori qui in redazione… con la nostra copertina di questa settimana cerchiamo di tirarci un po’ su (e perchè no, lanciare un segnale) attraverso le immagini dell’edizione 2020 dei “Comedy Wildlife Photography Awards“, godetevi e rigotetevi le buffe pose del mondo animale!
Preseguiamo con una recensione della seconda stagione della serie TV The Haunting Of Bly Manor in onda su Netflix e vi facciamo (ri)scoprire il cantautore statunitense Don Mclean.
Buona lettura e buona settimana a tutti!!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.