In questa uggiosa giornata milanese, con l’animo triste per questa ulteriore ferma dei teatri nazionali, usciamo con il nnumero 19 di No#News Magazine.
L’articolo di copertina è dedicato ai vincitori della prima edizione del contest fotografico “Weather Photographer of the Year 2020”. Prosseguiamo con il libro di Vivian Lamarque “Gentilmente Milano”. Facciamo una considerazione sul tema dell’ignoranza, una battaglia in cui noi di No#News ci battiamo costantemente attraverso la facilitazione della cultura.
Concludiamo il nostro viaggio in streaming con l’età del cambiamento così come narrata da Luca Guadagnino in We are Who we are e la critica a perbenismi e dogmi sociali mediante la “grezza” satira dell’ultimo film di Sacha Baron Cohen.

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.