Prende avvio oggi la terza edizione di “Niente Di Strano”, la ormai consolidata serie musicale live, che quest’anno esordisce dal TeatroLaCucina a Milano con una prima riapertura al pubblico.

La serie musicale di TIDAL e buddybank, “Niente Di Strano”, ha preso il via nel 2019 come parte dell’iniziativa “Music for every buddy“. Tra gli artisti che sono già stati ospiti della serie: Mecna & Sick Luke, Birthh, Achille Lauro & Boss Doms, Lucio Corsi, Franco 126, Marracash e altri.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Tutti e sei gli episodi della terza edizione di “Niente di Strano” saranno trasmessi in diretta dalle 19 sul canale YouTube di buddybank e sul sito del Corriere della Sera.

Successivamente alla diretta, sarà possibile guardare lo streaming della puntata e video on demand su TIDAL.

La seconda stagione, condotta da Carlo Pastore e realizzata presso l’Alcatraz di Milano, è stata organizzata in piena pandemia e zona rossa, tra molte difficoltà e una situazione di generale incertezza. In una location deserta, gli artisti si esibivano all’interno di un grande cubo, spazio metaforico di una zona “safe”, in grado di separare le performance degli artisti da un pubblico fisicamente inesistente, ma collegato da casa in streaming.

Niente Di Strano, #Esordisce la terza stagione di “Niente Di Strano”

Quest’anno la terza edizione di Niente di Strano va oltre, supera i confini del cubo per tornare a essere un live show in presenza, riportando la musica dal vivo davanti al proprio pubblico. La nuova edizione di “Niente di Strano” rappresenta la ripartenza e la rinascita: è un simbolo, della musica che supera le barriere e le difficoltà, tornando a risuonare in ogni direzione. Come ad amplificare questo messaggio, il palco ospiterà sei totem, realizzati ad hoc per l’occasione da un’idea di Except e Chunk Studio: sei totem che, grazie a un gioco di luci, specchi e proiezioni, porteranno in scena un effetto di infinito che amplierà il palco oltre i confini del TeatroLaCucina, un teatro ricavato dagli spazi un tempo adibiti come cucina dell’ex Paolo Pini, ospedale psichiatrico di Milano:

OLTRE i generi
OLTRE le barriere dei linguaggi
OLTRE il confine fra digitale e analogico OLTRE la pandemia
OLTRE la paura e l’ostacolo

Per superarsi, migliorarsi ed evolvere. Rimanendo fedeli alla propria missione, portandola avanti.

Anche in questa edizione di “Niente di Strano” si conferma la partecipazione di Carlo Pastore come conduttore e la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino per i sei appuntamenti, che prenderanno il via giovedì 28 ottobre, con le performance dei Sottotono come main artist e l’opening di BigMama. Gli appuntamenti continueranno dall’11 novembre, ogni giovedì fino al 9 dicembre, per un totale di sei concerti live.

Per vedere la serie in livestreaming: https://www.youtube.com/buddybank  

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Come rendere felici i dipendenti in base alla generazione
Articolo successivo#Oggi debutta lo streaming di Pluto TV