Il 12 maggio 2015 al Teatro degli Arcimboldi, a Milano Mario Biondi Live 2015 prodotto e organizzato da F&P Group.
Mario Biondi, nome d’arte di Mario Renzo Ranno classe 1971, ha presentato il suo nuovo disco Beyond. Ha registrato il tutto esaurito grazie ai ritmi soul jazz avvolgenti ed al suo timbro vocale simile a quello di Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls.
Durante l’arco della serata, l’artista siciliano, ha intrattenuto il suo pubblico con i brani dei suoi più grandi successi e con quelli del nuovo lavoro. “Beyond” infatti è un album dal sound moderno, nel dove l’artista, sperimenta nuove sonorità. Una produzione curata da musicisti di alto profilo come i Dap-Kings, band di Sharon Jones, funk/soul di Brooklyn, che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani anche Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.
Fino a fine agosto, sarà nelle principali città italiane poi Europa e Asia. Da vedere.

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.