Siamo qui, pronti a ricominciare!
Inizia a Trento il 20 maggio 2022 con un evento speciale e si conclude a Torino il 30 giugno 2022, il tour che riporterà Vasco sul palco dei principali stadi italiani.
Per soddisfare l’enorme richiesta di biglietti, alle date già esistenti e sold out si aggiungono 5 nuovi appuntamenti per il seguente calendario finale:
- 20 Maggio 2022 Trento – Trentino Music Arena
- 24 Maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno sold out
- 28 Maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out
- 03 Giugno 2022 Firenze – Visarno Arena sold out
- 07 Giugno 2022 NAPOLI – Stadio Diego Armando Maradona – nuova data
- 11 Giugno 2022 Roma – Circo Massimo sold out
- 12 Giugno 2022 Roma – Circo Massimo sold out
- 17 Giugno 2022 MESSINA – Stadio San Filippo – nuova data
- 22 Giugno 2022 BARI – Stadio San Nicola – nuova data
- 26 Giugno 2022 ANCONA – Stadio Del Conero – nuova data
- 30 Giugno 2022 TORINO – Stadio Olimpico – nuova data
I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 del 15 ottobre sui circuiti VIVATICKET, TICKETMASTER e TICKETONE.
In anteprima per gli iscritti al Fan Club IL BLASCO a partire dalle ore 12.00 del’11 ottobre sulla piattaforma VIVATICKET.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.