Angelo non ha bisogno di presentazioni: è un dotato comico-imitatore ben noto al pubblico, presenza fissa del programma televisivo Mediaset Colorado e animatore delle serate Sanremesi.
Dopo aver fatto piegare dalle risate gli spettatori italiani con il suo tour teatrale record d’incassi e di spettatori 50 sfumature di Pintus, ritorna alla carica con la sua carica di giovane allegria.
Ormai sono una Milf è uno spettacolo caratterizzato da oltre due ore di brevi sketch, il cui filo conduttore è il passaggio agli anta, ovvero quel momento in cui ti senti ancora giovane, per tutti, tranne che per i giovani ti vedono come un vecchio; quel momento in cui ti rendi conto che ciò che fisicamente ti riusciva facile solo qualche anno fa, ora ti crea scompensi fisici… un momento che tutti conosciamo bene!
Ripercorreremo insieme a Pintus ricordi ed esperienze della giovinezza e del passaggio alla vita adulta, divagando, spesso andando a braccio, sui più svariati temi.
Uno spettacolo allegro, divertente e spensierato, che vi farà ridere fino alle lacrime!
Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.