L’esclusivo evento celebrativo Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo ha ha debuttato a Milano l’11 novembre con le sue due ore di programma. L’esperienza promette divertimento per tutti i gusti, si tratti di gruppi, coppie e maghi o streghe solitari dai 12 anni in su.

Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo, #É giunta a Milano la celebrazione immersiva del Ballo del Ceppo

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

L’atmosfera incantevole e festosa riunirà gli ospiti in una celebrazione da ricordare. Si inizia con balli di benvenuto e presentazioni, seguiti da antipasti e opportunità fotografiche. Successivamente, “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo” ospiterà un “Valzer dei Campioni” (Champions Waltz), una competizione di ballo e una sfilata di moda per il miglior vestito tra gli ospiti. Seppur non obbligatorio, gli ospiti sono caldamente incoraggiati a vestirsi con il loro miglior abbigliamento formale in stile Wizarding World. Due Maestri guideranno il corso degli eventi, esibendosi in coinvolgenti danze accanto agli ospiti, insieme ai Rappresentanti delle Case di Hogwarts mentre cercano di risollevare la loro Casa durante lo spettacolo.

Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo, #É giunta a Milano la celebrazione immersiva del Ballo del Ceppo

Per tutta la durata dell’evento, i partecipanti potranno esplorare liberamente il mercatino del Ballo del Ceppo e scoprire gli articoli di marca e le bevande a tema. Tra le bevande proposte, gli ospiti potranno gustare drink d’autore creati appositamente per l’evento, come “La Spada di Godric Grifondoro” o “Il Diadema di Corinna Corvonero”, per citarne alcuni.

Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo, #É giunta a Milano la celebrazione immersiva del Ballo del CeppoPer un periodo di tempo limitato, il meraviglioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nel centro di Milano ospiterà tutti i maghi e le streghe nella Sala delle Colonne, originariamente l’antica biblioteca del Monastero di San Vittore Olivetano, costruita nella prima metà del XVI secolo. “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo” si propone di trasformare un luogo storico in uno stravagante ballo invernale in onore dell’iconica tradizione del Torneo Tre Maghi, in cui non mancheranno musica (adattata dalla colonna sonora originale) e magia. La sala da ballo ricorderà la Sala Grande, addobbata con bellissimi drappi d’argento, alberi di Natale e decorazioni, scenografie su misura che offriranno magnifiche opportunità fotografiche e molto altro ancora.

I biglietti sono disponibili a partire da 55 € per biglietto, o per gruppi (minimo quattro) a partire da 48 € per persona. Disponibilità limitata.

Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo
11 novembre 2022 – 15 gennaio 2023

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Via San Vittore, 21

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Mondiali in Qatar: Cristiano Ronaldo il più cercato online
Articolo successivo#Alle radici del Barolo: storia e storie del re dei vini