La quarta edizione di Miss Messico avrebbe dovuto svolgersi il 31 ottobre nello stato di Chihuahua, ma purtroppo la pandemia ha costretto gli organizzatori all’ultimo momento a marzo 2021.
Ci possiamo però gustare una galleria fotografica delle stupende concorrenti che indossano gli abiti tradizionali delle proprie regioni, diventate ovviamente subito virali.
Quello che colpisce guiardando le immagini non è soltanto la bellezza delle modelle e del loro costume, ma anche le straordinarie ambientazione in cui i fotografi immortalato le donne, accentuandone il legame tra la terra e la cultura che rappresentano.
In totale, alla competizione hanno partecipato 32 concorrenti in competizione, di cui al round successivo sono ne sono state ammesse 6 (Miss Sonora, Miss Michoacan, Miss Guanajuato, Miss Estado De México, Miss Quintana Roo, Miss Guerrero) in base alle reazioni alle loro foto sui social media, ed altre 6 sono state scelte dai giudici (Miss Colima, Miss Sinaloa, Miss Coahuila , Miss Campeche, Miss Nayarit, Miss Oaxaca).
Miss Guanajuato, Georgina Villanueva
Miss Estado De México, Perla Franco

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.