Auguriamo una buona sera a tutti i nostri amici lettori con una fresca copia di No#News Magazine!
Il bel manzo sulla nostra copertina è il rocker Maurizio Ferrandini, che abbiamo intervistato per voi.
Siamo tornati anche noi al cinema, per vedere l’anteprima di Estate ’85 ultima pellicola di François Ozon, in uscita nelle sale italiane il 3 giugno. Nell’attesa, diamo un’occhiata alla classifica al box office italiano ed ai nuovi film in uscita questa settimana al cinema e, se con questo tempo uggioso non avete voglia di uscire di casa, ecco la programmazione sulle principali piattaforme di streaming di film e serie tv in onda questa settimana (spoiler, per i nostalgici della serie TV Friends, questa è la settimana della reunion) e quella dei concerti in live streaming.
Riprende vigore l’offerta di mostre nei musei e gallerie d’arte di Milano e si rianima il finale di stagione sul cartellone degli spettacoli in scena a maggio nei teatri milanesi.
Prima di lasciarci, il consiglio di lettura: Quel maledetto Vronskij di Claudio Piersanti.
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!
Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.