Ci incontrammo la settimana successiva nella camera dell’hotel dove andavamo più di frequente.
Com’è possibile che ogni volta che mi avvicino a lui, che sento il suo odore, la fiamma nel mio bassoventre si accende e mi fa sciogliere?
Quando vado nel mondo reale, coi miei tailleur, l’aspetto professionale, il distacco calcolato, a volte mi sorprende prepotente un pensiero sconcio, e allora me lo chiedo: come sono diventata così?
Rinunciavo alla mia ricerca di completezza, ma ero determinata a prendermi tutto lo stesso. Ero anche quello: voglia d’intrigo e di libertà. Negarlo sarebbe stato da stupida, e anche da ipocrita. Meglio troia che stupida ipocrita.
Forse in qualche modo la esorcizzavo, la nostra differenza d’età. Eppure quella differenza, come tutte le altre, nei gusti musicali, nelle letture, nelle passioni, non era mai stata un problema nella nostra bolla. E probabilmente non lo era nemmeno per i suoi amici e le pochissime amiche mie che sapevano.
Anna, nome di fantasia dietro il quale si cela una persona reale, ha apparentemente una vita “normale”. Professionista, madre, moglie. Nulla che ad un primo sguardo le possa mancare.
Eppure Anna ha una natura “diversa” che le brucia dentro. Una natura focosa e dedita al piacere che non riesce a mettere a nudo difronte al marito. Allora si iscrive su una chat di daiting che usa quando ha voglia di incontri sessuali affini alla sua natura.
È proprio su una chat di daiting che “incontra” Andrea. Dal principio è solo un gioco, una chat, niente di più e niente di meno. Andrea è molto più piccolo di lei, inesperto.
Poi scatta qualcosa, i due si incontrano, si piacciono, tra loro scatta qualcosa e finiscono a fare sesso.
Anna insegnerà ad Andrea molte cose di cui nemmeno era a conoscenza. Anna, sarà per Andrea una “prima volta” di tante nuove esperienze.
Anna si accorge che Andrea non è solo un capriccio, una scopata passeggera, c’è molto di più tra loro.
Stravolgerà la sua patinata vita per vivere quello che fino ad allora non aveva realmente vissuto.
Nato da un blog, una sorta di diario che l’autrice scriveva condividendo le sue avventure con un gran numero di spettatori virtuali, è stato stampato e messo in commercio per un pubblico più vasto per gioire insieme alla protagonista di momenti unici.
