Ecco il libro erotico. Il libro erotico per eccellenza. Dimenticatevi di Io ti penso, Io ti cerco, Io ti voglio di Irene Cao, tanto più la trilogia delle 50 sfumature di E. L. James dove i rapporti raccontati avevano dell’artefatto.

Qui ci troviamo difronte a un libro erotico d’eccellenza dove la protagonista ci svela i suoi incontri sessuali, ci racconta nei minimi dettagli le prestazioni, le sensazioni, le emozioni.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Recensione di O di Cinzia Properzio, #La libertà sessuale di Cinzia Properzio

Una donna che vive nel pieno della libertà il sesso. Non incontri occasionali ma incontri costruiti ad arte dove l’unica cosa che conta è la realizzazione delle proprie ed altrui fantasie e dove l’unico scopo è godere e soddisfare gli istinti sessuali.

A volte sottomessa, altre protagoniste.

La cosa che più affascina in questo libro è la spontaneità con cui la protagonista vive il sesso.

La cosa più intrigante è il modo che ha di condurre gli incontri o di farsi condurre durante gli amplessi sessuali.

Il modo di creare la suspense, con il partner, attraverso chat erotiche prima di ogni incontro. La meticolosità di costruire le scenografie, la quasi teatralità di mettere in pratica le sue e altrui fantasie. La ricerca delle situazioni, dei luoghi, dei giochi erotici. L’istintività con cui vive ogni incontro sessuale. Il sesso raccontato da una donna e vissuto in prima persona da una donna. Non una donna oggetto fine al piacere solo maschile ma una donna protagonista tanto quanto il partner.

Si potrebbe definire il viagra della letteratura moderna.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Cicli ormonali e fame nervosa: dieci mosse per combatterla e prevenirla
Articolo successivo#Party Like a Deejay Park edition