A un anno dall’ultimo progetto discografico, esce oggi il nuovo singolo di Emis Killa, “Lucifero“, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Scritto da Emis Killa e prodotto da Boss Doms, il cui beat è subito riconoscibile, “Lucifero” riporta i fan del rapper al mood e alle sonorità del celebre singolo del 2018 certificato doppio disco di platino “Rollercoaster“. La canzone si apre con gli accordi solisti di una chitarra a cui si aggiungono, uno alla volta, il pianoforte e la batteria. La voce di Emis parte in sordina per aprirsi e prendere ritmo nel ritornello, dalle vibes quasi dance.
“Lucifero” è il primo singolo di Emis Killa dopo l’uscita del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3“, terzo capitolo della saga cult dell’artista pubblicato nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17“, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.