KISS hanno annunciato oggi nuove date 2023 del loro ultimo tour mondiale “End of The Road World Tour“. Il gruppo protagonista assoluto della scena rock mondiale dai primi anni Settanta che ha ispirato un’era di leggende del rock’n’roll, celebrerà l’anno prossimo i 50 anni di attività con una serie di nuovi show in Europa.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Conosciuti per le loro esibizioni strabilianti, i KISS hanno dimostrato per decenni perché sono senza dubbio lo spettacolo live più iconico del rock n roll. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable” hanno detto i KISS su The End Of the Road tour.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Anno nuovo, nuovo viaggio: ecco quali sono le mete che gli italiani stanno già prenotando
Articolo successivo#Questa settimana al cinema (16 gennaio – 22 gennaio)