I Pet Shop Boys hanno annunciato oggi nuove date nel 2023 in Regno Unito e in Europa del loro tour acclamato dalla critica, “Dreamworld: The Greatest Hits Live”, con biglietti disponibili da mercoledì 30 novembre.
Portando il loro incredibile spettacolo in tutta Europa, le nuove date del tour 2023 prenderanno il via con uno show all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 13 giugno 2023, prima di toccare città di tutto il continente tra cui Dublino, Parigi, Helsinki e Copenaghen, concludendo a Göteborg il 9 luglio 2023.
“Dreamworld: The Greatest Hits Live” è il primo greatest hits tour dei Pet Shop Boys, che ha ricevuto recensioni entusiastiche per gli spettacoli nel Regno Unito e in tutta Europa.
I Pet Shop Boys si sono esibiti quest’estate sull’Other Stage del Glastonbury Festival, chiudendo il 50° anniversario dell’evento, sono stati headliner dello Unity Tour in Nord America con i New Order e saranno headliner delle celebrazioni dell’Hogmanay di Edimburgo con uno spettacolo speciale di Dreamworld la notte di Capodanno.
Le date europee del 2023 sono le seguenti:
- 13 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma, Italia
- 15 giugno – L’Olympia, Parigi, Francia
- 17 giugno – OVO Arena Wembley, Londra, Regno Unito
- 19 giugno – 3Arena, Dublino, Irlanda
- 21 giugno – P&J Live, Aberdeen, Regno Unito
- 23 giugno – M&S Bank Arena, Liverpool, Regno Unito
- 24 giugno – First Direct Arena, Leeds, Regno Unito
- 26 giugno – Brighton Centre, Regno Unito
- 1° luglio – Lanxess Arena, Colonia, Germania
- 4 luglio – Helsinki Ice Hall, Finlandia
- 7 luglio – Royal Arena, Copenaghen, Danimarca
- 9 luglio – Scandinavium, Göteborg, Svezia

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.