
Buongiorno a tutti i nostri lettori! Apriamo questa settimana con un sentimento di orgoglio…
… per la vittoria di buoni sentimenti contro l’odio ed il razzismo.
Dedichiamo la nostra copertina alla valanga di foto di “ragazzi orgogliosi” che sono riusciti a convertire un hashtag simbolo di odio e supremazia bianca in una carrellata immagini di gioia.
Per il resto, il numero 16 di No#News Magazine è tutto incentrato sul cinema. Tutto il polverone che si è levato intorno alla serie TV Cuties in onda su Netflix, accusata di volgarità e pedo-pornografia è giustificato? Rimaniamo su Netflix per il docu-film The Social Dilemma che tratta il tema della mercificazione delle nostre vite (mediante la violazione della nostra privacy) fatta dai social networks e American Murder il crime documentary che ripercorre uno degli omicidi più efferati che ha sconvolto l’America nell’agosto del 2018. Facciamo un passaggio su Amazon Prime con Nati 2 volte, un film che si pone l’obiettivo di trattare il delicato l’argomento della transizione di genere.

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner.
L’opera preferita tuttavia è la Tosca, la quale si narra, ma non vi sono prove certe, lo abbia commosso fino alle lacrime…