Buongiorno oziosi amici amanti della primavera!
Tornati dalle vacanze, siamo energici e pronti a una nuova stagione di divertimento all’aria aperta.
Cominciamo con la visita al Mamba Milano un locale che ha inaugurato il 3 maggio e ha portato una ventata di novità nell’offerta gastronomica delle Colonne di San Lorenzo e della città di Milano, la cucina Nikkei.
La stagione dei cinema italiani non si è ancora ripresa del tutto dalla botta pandemica, voi siete tornati in sala? o_0 Ecco le nuove uscite di questa settimana e la classifica del box office italiano,
Alle battute finali, ma ancora frizzante il cartellone con della programmazione di teatri, forte quella delle esposizioni in musei e gallerie milanesi e dei live sul territorio nazionale.
Non dimenticatevi oziosamente di scaricate, condividete e leggete il nuovo numero del settimanale!

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.