#Come fissare i propri obiettivi 2021 e raggiungerli con successo
#Mamma Mia, che musical!
{loadposition banner top1} MAMMA MIA!musiche e i testi Benny Andersson, Björn Ulvaeus testi Catherine Johnson sostieni No#News e visita il nostro sponsor
sostieni No#News e visita il nostro sponsor
con Sara Poyzer – Francesca Ellis (Donna Sheridan), Shobna Gulati (Tanya), Anna Stolli (Rosie), Niamh Perry (Sophie Sheridan), Richard Standing (Sam Carmichael), Michael Beckley (Bill Austin), Mark Jardine (Harry Bright), Justin Thomas (Sky), Daniella Bowen (Ali), Tara Young (Lisa), Alex Simmons (Pepper), Charlie Stemp (Eddie), Michael Anthony, Holly Ashton, Charlotte Bradford, Devon-Elise Johnson, Matt Kennedy, Gemma Lawson, Scott Mobley, Dean Read, Matthew Ronchetti, Ellie Rutherford, Parisa Shahmir, Katy Stredder, Rhodri Watkins, Tom Stanford-Wheatley, Simon Willmont, Sarah Wilkie, Jamie Wilkin presso Teatro degli Arcimboldi
|
|
{loadposition banner1}
sostieni No#News e visita il nostro sponsor
Finalmente torna sulle scene milanesi Mamma Mia!, musical ben conosciuto dagli amanti del genere. Dal West End londinese, nel suo tour mondiale, toccale le scene del Teatro degli Arcimboldi di Milano e del Teatro Politeama di Trieste, nella versione originale cantata e recitata in inglese con sottotitoli in italiano.
E’ un piacere rincontrare un musical sulle musiche di uno dei più grandi gruppi pop di tutti i tempi, gli ABBA. MAMMA MIA! nasce dalla geniale idea di Judy Craymer di mettere in scena la magia delle canzoni senza tempo degli ABBA con un’affascinante storia di famiglia e amicizia che si svolge su una paradisiaca isola greca. Ad oggi, lo spettacolo è stato visto da oltre 54 milioni di persone in 49 produzioni e in 17 lingue diverse.
Negli ultimi anni a Milano si sono alternate varie versioni di questo spettacolo: oscene quelle in versione italiana (inconcepibile e quasi sacrilega, la traduzione delle canzoni…), non abbastanza convincenti le altre.
sostieni No#News e visita il nostro sponsor
Quello che incontriamo è un cast internazionale con una carriera di spessore alle spalle, che si nota nella sicurezza e capacità di tenere il palco.
Se si deve proprio trovare un neo, i sottotitoli proiettati sul muro ai due lati del palco, non sono poi così facilmente fruibili oltre ad essere fuori sync, ma questi sono dettagli!
{loadposition banner base}