Il 21 luglio arriva a Milano, con un’onda di energia e di rock sinfonico, lo show dei Queen at The Opera con il loro Phoenix Tour 2022.

Dopo l’attesa di due lunghi anni, i fan potranno finalmente rivivere le magiche atmosfere di questo visual show.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Proprio come una fenice, Queen at the Opera rinasce con la forza del rock!

Uno spettacolo che ha esordito con una tournée internazionale nel 2015 raccogliendo standing ovation e tutto esaurito fino allo stop forzato, a causa della pandemia, quando ha dovuto fermarsi all’apice del suo successo.

Un live che propone quelle forti emozioni che gli stessi QUEEN avevano promesso ai propri fan al grido di “We will rock you” e che DuncanEventi vuole far rivivere mantenendo viva la leggenda attraverso un omaggio immenso, raffinato ed emozionante.

Sul palco oltre 40 artisti per uno show dove il pubblico è parte integrante di un’esperienza unica. Registri lirici estesissimi delle voci soprano si mescolano al graffiante rock, arpeggi acrobatici della chitarra elettrica si fondono con la dolcezza delicata degli archi, mentre le straordinarie voci dei cinque cantanti conquistano la platea in un concerto imperdibile. Luci, effetti visivi e orchestra dal vivo completano questo spettacolo che vanta seguaci fedelissimi.

Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen, arrangiate dal Maestro Piero Gallo con sempre nuove sfumature.

Sul palco si alternano le voci  di un  ensemble di vocalist: tra i cantanti si susseguono delle vere star della musica teatrale come Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e Giada Sabellico.

Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust, sono le imprescindibili hit di un successo senza tempo che rivivono nel loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare. Il tutto è impreziosito da un suggestivo visual show, che rende l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Il tour prevede tappe nelle più importanti arene italiane il 25 giugno a Rock in Roma, il 5 agosto a Lecce, il 6 agosto a Macerata.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto su Ticketone.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Corona Recharge: il telefono scarico può regalare un momento di relax!
Articolo successivo#Domani sarà il giorno in cui…”TUTTO ACCADE A SAN SIRO”