La casa è il nostro nido. L’amore per se stessi, passa anche attraverso l’arredamento degli ambienti della nostra casa, per essere sempre a nostro agio negli ambienti che ci circondano.
Che si tratti di una ristrutturazione, di svecchiare o di rinnovare il design degli ambienti, la difficoltà è sempre trovare il negozio ideale: con un buon servizio alla clientela capace di consigliare soluzioni effettivamente adatte agli spazi ed ai nostri gusti, senza esagerare sul costo dei prodotti, ma senza rinunciare alla qualità e sicurezza dei materiali.
Da 20 anni Marzorati Home Design è di casa in Piazza XXV Aprile a Milano, a pochi passi dalle trendy Corso Como, Porta Nuova e Porta Garibaldi, subito alle spalle della nuovissima piazza Gae Aulenti. Facilmente raggiungibile con la linea verde, con tram e autobus ma anche in macchina, con un comodo parcheggio in prossimità dei locali.
Cosa offre Marzorati Home Design quindi?
La risposta è nel nome: “Home Design”. Marzorati offre infatti una proposta progettuale e di arredamento da parte di un unico specialista che potrà consigliare al meglio in fatto di realizzazione di arredamenti su misura, disegno di cucine e consulenza a tutto tondo in fatto di ristrutturazioni (dai sopralluoghi, alla progettazione, alla realizzazione).
Non si può non fare accenno alla convenienza economica dei prodotti proposti. Lavorando da lungo tempo con i marchi trattati, offerte, sconti e prodotti in omaggio sono all’ordine del giorno. Se poi si contano le varie agevolazioni fiscali, le possibilità di risparmi aumentano in modo esponenziale!
Maggiori informazioni su Marzorati Home Design sul sito.
Articolo sponsorizzato

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.