Benvenuta estate e bentornato No#News Magazine! E ora non lamentatevi che fa caldo!
Eccoci al nostro consueto appuntamento che allieta il vostro (oggi afoso) lunedì pomeriggio.
In copertina, un magnifico scatto con il quale Edward Weston nel 1924 ha ritratto Tina Modotti, fotografa, attivista e attrice italiana, i cui scatti rimangono esposti al MUDEC fino a novembre. Tutto il calendario di mostre nei musei e gallerie d’arte di Milano è sempre aggiornato sul nostro sito.
Passimo poi direttamente al cinema, per un documentario in uscita oggi ed in sala solo fino a mercoledì, Raffaello – Il giovane prodigio di Massimo Ferrari. Come sempre trovate la classifica dei film al box office dei cinema italiani della scorsa settimana e le nuove uscite di questa settimana al cinema. Non manca nemmeno l’offerta di film e serie tv in uscita questa settimana sulle principali piattaforme di streaming.
Proseguono piuttosto variegata l’offerta dei teatri milanesi che trovate nel nostro cartellone degli spettacoli di questo mese.
Buone giornate oziose a tutti!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.