#Dardust in concerto all’Ippodromo Snai San Siro

Uno dei pianisti e compositori italiani più apprezzati degli ultimi anni si esibirà per un concerto in streaming il 16 ottobre per festeggiare i 100 anni dell’impianto liberty milanese.

Ad aprire la serata l’amatissima speaker di Radio 105, Fabiola Casà

Per gli amanti della musica, è in arrivo un appuntamento imperdibile: la data da segnare sul calendario è il 16 ottobre alle 19.30. Protagonista dell’evento sarà Dardust, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo, compositore e produttore d’eccezione; il palcoscenico è invece uno degli impianti ippici più prestigiosi al mondo: l’Ippodromo Snai San Siro.

Unico ippodromo al mondo ad essere dichiarato monumento di interesse nazionale, la struttura liberty milanese che in soli 5 anni ha registrato 800.000 accessi, festeggia quest’anno il centenario. Per celebrare questo speciale compleanno, Snaitech – proprietaria della struttura – ha dato vita ad alcune iniziative culturali.

sostieni No#News e visita il nostro sponsor

Si parte il 16 ottobre con il concerto in streaming di Dardust: l’artista si esibirà con un quintetto d’archi ai piedi del Cavallo di Leonardo, sul quale sarà proiettato uno spettacolare lighting show. Per rispettare le misure di sicurezza, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Ippodromo Snai San Siro a partire dalle 19.30. Il contenuto video rimarrà disponibile per la visione on demand per i 7 giorni successivi alla diretta. Spazio dunque alla musica, ma anche all’arte! Quello di venerdì 16 ottobre sarà un concerto speciale e suggestivo, durante il quale arte e musica si incontreranno creando un’atmosfera magica e avvolgente: durante l’esibizione saranno svelati in anteprima esclusiva i contenuti della mostra “100 anni di emozioni” – l’esposizione fotografica realizzata dalla Snaitech per festeggiare il centenario dell’impianto – che verrà inaugurata il giorno seguente all’Ippodromo durante le Giornate FAI d’autunno.

Lo show vedrà come presentatrice una tra le speaker radiofoniche più amate dagli italiani, Fabiola Casà di Radio 105. La nota dj aprirà questa speciale serata raccontando brevemente agli spettatori collegati l’iniziativa legata ai 100 anni dell’Ippodromo Snai San Siro, lasciando poi spazio alla musica e all’arte che sapranno catturare gli spettatori collegati accompagnandoli in un viaggio emozionante.

Per tutti gli appassionati di musica, ma anche di arte, l’appuntamento è quindi venerdì 16 ottobre ore 19.30 sintonizzati sulla pagina Facebook dell’Ippodromo Snai San Siro.